Non riesci a completare l'iscrizione? Segui questi semplici passi

 
Tutorial_01.png

Step 01

Dopo aver cliccato sul pulsante di iscrizione, si aprirà un form simile a questo. Compilalo in tutti i campi obbligatori e laddove possibile in quelli opzionali, e clicca il pulsante in fondo per continuare

Tutorial_02.png

Step 02

In questa schermata ti viene chiesto di inserire nuovamente la tua mail: questo determinerà l'indirizzo a cui ti saranno inviate comunicazioni da parte nostra circa l'esito della transazione.

Una volta terminato, clicca "Continue"

Tutorial_03.png

Step 03

Alla schermata successiva ti verranno chiesti i dati per il pagamento; questo ovviamente non avverrà nel caso di iscrizione gratuita ad un torneo, ma solo in caso di acquisto di prodotti (es. Tesseramento).

Puoi scegliere se pagare attraverso Carta di Credito o Paypal.

Riempi il modulo seguendo l'esempio qui riportato e clicca "Continue"

Tutorial_04.png

Step 04

In questa schermata hai la possibilità, scegliendo una password, di creare un account sul nostro sito.

Questo è ottimo se vuoi che il sito salvi i tuoi dati per poterli richiamare in automatico ogni volta effettuassi il login, che puoi fare cliccando sull'icona in alto a destra in cima ad ogni pagina. Dal pannello di controllo potrai visualizzare e gestire i tuoi ordini, cambiare la password e così via.

Ogni qual volta effettuerai una nuova iscrizione o pagamento, i tuoi dati saranno raccolti in automatico dal sito, e non dovrai più inserirli manualmente.

La password deve avere una lunghezza di almeno 10 caratteri.

Una volta terminato, clicca "Purchase"

Tutorial_05.png

Complimenti!

La tua transazione è andata a buon fine.

Riceverai una email di conferma sul tuo provider.