Il nostro lavoro? Gestire Campioni

sfondo sito mobile 03.jpg
 
 

I nostri talents rappresentano l'eccellenza italiana dell'eSport. Players, Casters, Admins: la nostra scuderia è formata da partecipanti su tutti i livelli del processo ludico e competitivo. Che tu sia un campione o un giovane di belle speranze, abbiamo in mano tutte le soluzioni adatte per farti emergere ed affermarti in questo fantastico mondo!

 
 

Mattia Guarracino

Player

Mattia “Lonewolf92” Guarracino è il primo gamer italiano professionista ad essere stato ingaggiato da una società di Serie A: l’U.C. Sampdoria. 

Guarracino si è laureato campione d’Italia di FIFA per ben sei volte. 

Tra i premi più importanti della sua carriera spiccano la medaglia di bronzo alle olimpiadi dei videogiochi ai World Cyber Games in Corea del Sud (2011), una medaglia di bronzo ai campionati europei nel 2011 in Polonia e la medaglia d'oro ai campionati europei Ems IX . 

Nell’agosto 2017 ha preso parte al primo Mondiale dedicato ai club.


Simone Sfolcini

Caster

Grande appassionato di calcio e videogiochi ha iniziato la sua carriera come Caster della serie FIFA nelle finali nazionali dei WORLD CYBER GAMES del 2008 al Romics di Roma.

Da quel momento ha commentato la maggior parte degli eventi sul suolo nazionale e la quasi totalità dei campionati italiani. Ha collaborato come commentatore con diverse organizzazioni di esport tra cui la Sampdoria Esports (primo commentatore italiano di FIFA ad un torneo disputato tra società di calcio internazionali con team esport).

Dopo aver lavorato per 8 anni in un'azienda di eventi legati al mondo dei videogiochi, ha aperto un canale di youtube e twitch nel 2016 dove tratta esclusivamente FIFA in tutti i suoi aspetti


Alex Aquila

Admin

Alex "Erlupo" Aquila ormai da  anni si occupa di arbitrare tutte le competizioni gestite da eSports Academy.

Nel suo cv spicca l'arbitraggio della finale di Cinema Progaming, torneo organizzato tra aprile e giugno 2016 nelle sale della Ferrero Cinemas in tutta Italia, e della finale Euronics Nova Fifa Cup