PARMA ESPORTS CUP: DOMANI LA FINALISSIMA! – ECCO I PARTECIPANTI CHE SI CONTENDERANNO IL POSTO DA PLAYER UFFICIALE CROCIATO

news-parma-esports.jpg

Siamo giunti all’atto finale. Dopo che oltre 200 iscritti si sono dati battaglia nelle prime due tappe, domani (sabato 23 giugno) allo Stadio Tardini andrà in scena la finalissima. Sono solo 8 i partecipanti rimasti: si tratta dei due vincitori della tappa online (Renzo “Para_ve01” Parave e Giuseppe “Menkhen” Capezzuto), i quattro vincitori della tappa offline (Federico “FedericoA2000” AngioniMatteo “Margamat01” Margaroli, Tommaso “Tommi0532” Marini e Alessandro “YeT_Baz” Bazzani) e le due wild card, che saranno Severino “Ares-Creek95” Berardi e Luca “Grittydog” Lancia.

Esports-finalisti.jpg

Durante l’evento, organizzato in partnership con eSports Academy, verrà inoltre annunciato il vincitore del contest Best Goal della tappa online. Il torneo inizierà alle ore 15, con le semifinali e la finalissima in diretta sulla pagina Facebook ufficiale del Parma Calcio 1913.

8 partecipanti al via, ma uno solo potrà vincere e dunque coronare il sogno di firmare un contratto con il Parma eSports e diventare così il primo player ufficiale crociato!

La società Parma Calcio 1913 informa che gli organi d’informazione che vorranno prendere parte all’evento possono richiedere regolare accredito alla mail press@parmacalcio1913.com. Non sarà necessario accredito per coloro che hanno già ricevuto l’accredito per l’altro evento in programma al Tardini, “Parma Operazione Nostalgia”.