Il camp è aperto a tutti i ragazzi dai 10 ai 16 anni, ed il costo è di €560 per le iscrizioni fino al 28/02, di 590€ dal 01/03 in poi. Cosa aspetti?

eSports Summer Camp

Dalla collaborazione con Champions’ Camp nasce una nuova, elettrizzante avventura: dal 7 al 13 luglio 2019 ti aspettiamo ad Andalo (TN) per partecipare al primo campo estivo mai organizzato a tema eSports!

COSA FAREMO

L’obiettivo dell’ eSports Summer Camp è aiutare a formare i giovani giocatori nel miglior modo possibile, non solo migliorando le proprie abilità di gioco, ma anche curando la gestione delle emozioni ed il corretto utilizzo della console. Al termine della settimana… un Super TorneoFIFA19!

ATTIVITA' EXTRA

Mattia “Lonewolf92” Guarracino condurrà 1h.15′ al giorno di lezioni teoriche a cui seguirà 1h.15′ di gaming pratico. Nella restante parte della giornata si avrà l’opportunità di sperimentare tanti sport e di vivere emozionati esperienze outdoor a stretto contatto con la natura. Andremo in piscina e ogni sera feste e serate a tema!

SISTEMAZIONE

Alloggeremo in Hotel 3 stelle e 3 stelle Superior, con formula di pensione completa, in camere da 3/4 posti letto tutte dotate di servizi privati, nell’incantevole località di Andalo, ai piedi delle Dolomiti del Brenta, in alberghi a conduzione familiare dove la buona cucina, la gentilezza e l’educazione sono di casa.