Siamo qui per insegnarti.

Tutto. 

sfondo sito mobile 03.jpg

L’Academy nasce con lo scopo di rappresentare un punto di incontro tra professionisti ed entusiasti, per dar modo a chi si sta avvicinando a questo settore, oppure ci è già dentro ma senza ottenere i risultati desiderati, di accedere a tutto il nostro know-how ed expertise.

Se questo è vero a livello manageriale, lo è anche a livello puramente “tecnico”: la nostra batteria di campioni pluridecorati è a tua disposizione, con i suoi consigli, la sua passione e tutta la sua dedizione per indicarti la strada per raggiungere il livello dell’eccellenza del settore.

Cosa aspetti? Accedi alla loro esperienza, valorizza il tuo talento e mettiti in mostra: sarai tu il campione del domani!


Lonewolf92_Video Corso.jpg

Diventare un videogiocatore professionista su FIFA 19

Vuoi diventare un videogiocatore professionista di FIFA ma non sai da dove cominciare? Ti trovi nel posto giusto. Con questo videocorso realizzato da Mattia "Lonewolf92" Guarracino, videogiocatore professionista della Sampdoria che dal 2006 ad oggi ha vinto per 6 volte il titolo italiano di Fifa, potrai scoprire tutti i "trucchi" del mestiere.

Scoprirai quali sono i tornei e le piattaforme più importanti per affrontare i giocatori più forti, imparerai ad utilizzare le migliori tattiche e i moduli più efficaci per poter sconfiggere i tuoi avversari e segnare più gol possibili per vincere la partita! Allenamento e costanza saranno fondamentali per diventare imbattibile, ma questo corso ti fornirà tutti gli strumenti per iniziare!


Il camp è aperto a tutti i ragazzi dai 10 ai 16 anni, ed il costo è di €560 per le iscrizioni fino al 28/02, di 590€ dal 01/03 in poi. Cosa aspetti?

eSports Summer Camp

Dalla collaborazione con Champions’ Camp nasce una nuova, elettrizzante avventura: dal 7 al 13 luglio 2019 ti aspettiamo ad Andalo (TN) per partecipare al primo campo estivo mai organizzato a tema eSports!

COSA FAREMO

L’obiettivo dell’ eSports Summer Camp è aiutare a formare i giovani giocatori nel miglior modo possibile, non solo migliorando le proprie abilità di gioco, ma anche curando la gestione delle emozioni ed il corretto utilizzo della console. Al termine della settimana… un Super TorneoFIFA19!

ATTIVITA' EXTRA

Mattia “Lonewolf92” Guarracino condurrà 1h.15′ al giorno di lezioni teoriche a cui seguirà 1h.15′ di gaming pratico. Nella restante parte della giornata si avrà l’opportunità di sperimentare tanti sport e di vivere emozionati esperienze outdoor a stretto contatto con la natura. Andremo in piscina e ogni sera feste e serate a tema!

SISTEMAZIONE

Alloggeremo in Hotel 3 stelle e 3 stelle Superior, con formula di pensione completa, in camere da 3/4 posti letto tutte dotate di servizi privati, nell’incantevole località di Andalo, ai piedi delle Dolomiti del Brenta, in alberghi a conduzione familiare dove la buona cucina, la gentilezza e l’educazione sono di casa.