Siamo qui per insegnarti.

Tutto. 

sfondo sito mobile 03.jpg

L’Academy nasce con lo scopo di rappresentare un punto di incontro tra professionisti ed entusiasti, per dar modo a chi si sta avvicinando a questo settore, oppure ci è già dentro ma senza ottenere i risultati desiderati, di accedere a tutto il nostro know-how ed expertise.

Se questo è vero a livello manageriale, lo è anche a livello puramente “tecnico”: la nostra batteria di campioni pluridecorati è a tua disposizione, con i suoi consigli, la sua passione e tutta la sua dedizione per indicarti la strada per raggiungere il livello dell’eccellenza del settore.

Cosa aspetti? Accedi alla loro esperienza, valorizza il tuo talento e mettiti in mostra: sarai tu il campione del domani!


Diventare un videogiocatore professionista su FIFA 19

Dalla collaborazione tra eSports Academy e lo staff di GetPro nasce questo videocorso in sei puntate, acquistabile direttamente da questo link.

Vuoi diventare un videogiocatore professionista di FIFA ma non sai da dove cominciare? Ti trovi nel posto giusto. Con questo videocorso realizzato da Mattia "Lonewolf92" Guarracino, videogiocatore professionista della Sampdoria che dal 2006 ad oggi ha vinto per 6 volte il titolo italiano di Fifa, potrai scoprire tutti i "trucchi" del mestiere.

Scoprirai quali sono i tornei e le piattaforme più importanti per affrontare i giocatori più forti, imparerai ad utilizzare le migliori tattiche e i moduli più efficaci per poter sconfiggere i tuoi avversari e segnare più gol possibili per vincere la partita! Allenamento e costanza saranno fondamentali per diventare imbattibile, ma questo corso ti fornirà tutti gli strumenti per iniziare!