Lonewolf92 Guarracino, il campione di FIFA: «Orgoglioso di rappresentare la Samp»

Fonte UC Sampdoria

La Sampdoria e Mattia Guarracino sono pronti a scendere in campo. La prima società in Italia a lanciarsi nella nuova frontiera degli eSports e il pluricampione di EA Sports FIFA non vedono l’ora di incrociare i joypad con PSG, Valencia e Manchester City, giusto per citare alcuni dei club calcistici europei già impegnati sul fronte virtuale.

Intuizione. «Sono orgoglioso di rappresentare la Samp nelle prossime competizioni nazionali ed internazionali – racconta in esclusiva Lonewolf92 -. Lo farò grazie ad un’intuizione del presidente Massimo Ferrero, primo nel nostro Paese a credere in questa disciplina. Fin da bambino mi sono appassionato ai videogame legati al calcio: ho vinto tanto in questi anni e spero di continuare a farlo con i colori più belli del mondo».

By | 2017-02-07T17:29:23+00:00 febbraio 7th, 2017|Esports, Fifa, News, Sampdoria|1 Comment

About the Author:

M Renzi

One Comment

  1. Detoxic 14 agosto 2017 at 2:28 - Reply

    Guarracino il cui nickname ‘Lonewolf92’ spiega come la realt dei videogiochi in Italia sia in ritardo rispetto al resto d’Europa dove “ci sono circa una quindicina di squadre di calcio che hanno acquistato dei videogiocatori e l’idea insieme alla Sampdoria di sfidarle in un torneo tipo Champions League, sperando che altri club seguano l’esempio blucerchiato e aumenti la competizione.

Leave A Comment